Rimborso richiesto, autorizzato e mai effettuato. Basta prendermi in giro!
Ho acquistato Licenza Software InPixio Photo Studio 11 - 1 Year al prezzo di 19,99 euro. Non sono stato affatto soddisfatto del prodotto ed ho richiesto il rimborso (in ultimo tramite PEC). Pratica avviata, richiesta di rimborso accettata e trasferita al reparto fatturazione. Nel frattempo sono stato pure obbligato a disinstallare il prodotto. Parecchi mesi sono trascorsi e ad oggi ancora NIENTE! Nessun rimborso risulta essere stato effettuato sulla mia carta. E nessuna comunicazione anche interlocutoria in merito mi è pervenuta.
Sinceramente credo molto poco che questo post sulla mia esperienza negativa con InPixio possa risolvere il mio problema. Trovo utile però condividerla pubblicamente. Nel caso in cui il Team di supporto dovesse rispondere a questo mio post dico fin d’ora BASTA PRENDERMI IN GIRO! Saranno gradite solo RISPOSTE SOSTANZIALI e non solo formalmente corrette e cordiali: nel primo caso vorrà il Team di supporto comunicarmi solamente il provvedimento e la data in cui mi verrà accreditato l’importo. Qualora ciò dovesse avvenire mi impegno a darne atto altrettanto pubblicamente con un post ad hoc sulla Community.
-
Official comment
Ciao,
grazie per aver condiviso che non hai ricevuto il rimborso per inPixio che hai richiesto. Creeremo un ticket di supporto per te in cui ti rimborseremo i tuoi soldi e ti assisteremo per tutte le domande che potresti avere.Saluti!
-
Lina T ha mantenuto il suo impegno. Rimborso effettuato tramite accredito per l’importo richiesto.
0 -
Ciao,
grazie per aver condiviso con noi gli aggiornamenti sulla situazione, siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto. Se hai bisogno del nostro ulteriore aiuto o hai altre domande, faccelo sapere, ti risponderemo.
Saluti!
0
Please sign in to leave a comment.
Comments
3 comments